Come associarsi

Siamo a vostra disposizione per ogni ulteriore informazione relativa alle modalità per associarsi ad ANEF. In caso foste interessati, scrivete un email a direzione@anef.it e provvederemo a ricontattarvi al più presto.

 

Secondo l’Art. 3 dello Statuto ANEF possono aderire all’Associazione come soci effettivi:

  1. le aziende, con sede legale nel territorio nazionale o diversamente ubicata, che svolgono attività dirette alla produzione di servizi di trasporto a fune per la mobilità turistico-sportiva con un’organizzazione di tipo industriale e che si riconoscono nei valori del mercato e della concorrenza, secondo quanto previsto dallo specifico regolamento confederale.
  2. le imprese, sempre con sede legale o nel territorio nazionale, svolgenti l’attività di cui alla lett.a), il cui capitale sia detenuto in misura superiore al 20% da soggetti pubblici o nelle quali il soggetto pubblico goda di diritti speciali o della possibilità di nominare e/o controllare gli organi di gestione in tutto o in parte.
  1. c) i consorzi composti da imprese di cui alle precedenti lettere nonché imprese artigiane e cooperative, queste ultime previo parere favorevole di Confindustria circa la loro ammissione
  2. I soggetti di cui al comma 1, che intendono aderire all’Associazione, debbono presentare domanda scritta contenente le seguenti indicazioni: la ragione sociale, l’ubicazione, i nominativi dei propri rappresentanti, i tratti distintivi dell’attività svolta (numero e tipologia degli impianti di trasporto e delle infrastrutture da discesa e per innevamento, il numero dei dipendenti), la partita IVA nonché l’accettazione espressa del presente statuto, dei diritti ed obblighi correlati, del Codice etico confederale e della Carta dei valori associativi.

Be the first to comment on "Come associarsi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*